Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

lunedì 15 aprile 2013

Big shot - mini bigliettini



Ancora lavoretti eseguiti per Pasqua. Ho voluto fare questi mini bigliettini che poi ho spillato alle uova regalate ai miei nipoti. Tagliati con la fustella "657575 Framelits Die Set 5 PK - Labels, Francy" che poi ho embossato solo sul davanti. Decorati con adesivi piccoli, niente di particolare ma sicuramente personalizzati.

2 commenti:

  1. Ciao Lalla , questi bigliettini sono carini da fare con i bambini, in questo modo gli facciamo apprezzare anche l'esterno del regalo. Chiara;-)

    RispondiElimina
  2. Pienamente d'accordo. Le bambine della mia collega a volte apprezzano più il biglietto del "mini regalo". Sono le mie fans numero uno!!! :) Lalla

    RispondiElimina