Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

giovedì 14 febbraio 2013

Big shot - San Valentino

Come tutti sappiamo oggi è San Valentino, festa degli innamorati. Questo giorno per me significa festeggiare le persone o animali di cui sono innamorata. La prima è mia figlia Martina a cui ho dedicato e regalato questo biglietto realizzato con l'aiuto della big shot (fustella cuore e textured impressions embossing), il secondo è mio marito Giampiero (lui è cosciente di questa graduatoria) e poi ci sono i miei amatissimi beagle Ugo e Ubaldo.
Comunque a tutti....................... BUON SAN VALENTINO!!!

Nessun commento:

Posta un commento