Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

domenica 24 febbraio 2013

Big shot - album per Sandra


E arrivato il giorno per festeggiare il compleanno di chi??  SANDRA, la mia mitica collega di lavoro (quello vero). Ecco il mio regalo speciale e personale. Lei apprezza sempre molto le mie creazioni ed ho pensato di farle cosa gradita con questo pensiero.
Ho utilizzato la big shot con varie fustelle (fiori, tessitura, alfabeto, girigogoli, farfalle).
Questi alcuni particolari.



Allora che dire ancora.......... TANTI, TANTI, TANTI, TANTI e TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO, sicuramente festeggiato con le "principesse" Camilla e Carlotta, il paziente Luca, nonna Luisa, il fratellone Sandro, parenti, amici e e e e e e e e.......

Ultimo, ma non per importanza, un augurio speciale al mio amatissimo beagle UGO, per il suo SETTIMO compleanno!

1 commento:

  1. MERAVIGLIOSO!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE CHE DIRE SEMPLICEMENTE BELLISSIMO FATTO CON IL CUORE DAVVERO!!

    RispondiElimina