Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

martedì 4 settembre 2012

Revival - canna fimo trasparente

Si sa benissimo: in estate va di moda il "revival". Ecco perchè in questo periodo, quando il fimo/cernit diventa troppo difficile da modellare, per il caldo, ripropongo alcune canne già fatte. Un modo per farvi rivivere i miei lavori e, per chi se li fosse persi, farli vedere.

Ecco la canna fimo trasparente cliccando su questo link.

OGGI COMPLEANNO del mio "maritino" GIAMPIERO e della principessa CARLOTTA (la figlia della mia collega Sandra e sorellina di CAMILLA)...... TANTISSIMI  AUGURI !!!

2 commenti:

  1. Ciao Lalla, ultimamente sono stata proprio poco al pc... vedo che mi sono persa parecchie cosine!
    Molto molto bella questa collana, la trovo molto elegante!
    Tanti auguri ai festeggiati!
    A presto, Moki

    RispondiElimina
  2. Grazie Moki per essere tornata a trovarmi. Come vedi anch'io non ho molto tempo per il mio blog e sono contenta se continui a "rivedere" i miei lavori. Come promesso non appena avrò modo riprenderò le mie nuove creazioni. Un bacione Lalla

    RispondiElimina