Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

lunedì 18 giugno 2012

Canna fimo rosa misto - con creazioni


Avere uno scarto di fimo e non utilizzarlo??? Già mai! Questo è uno scarto di rosa e uno di sahara. Mescolando leggeremente i due pezzetti e arrotolandoli su se stessi ho ottenuto questo effetto. Niente di particolare, ma come più volte detto, il caldo ammorbidisce troppo questa pasta sintetica e diventa difficoltoso fare murrine. Cerco di fare lo stesso qualcosa di "strano".


Ecco come nasce la mia rosa sfumata, utilizzata per un collana con cordoncino di camoscio rosa.

Ho cercato di creare un fiore, usato per un braccialetto con nastro di stoffa, da annodare al polso.
Difficoltà: FACILE

1 commento:

  1. Molto bello l'abbinamento di questi 2 colori! Sia la collana che il bracciale mi piacciono molto e trovo che questa canna doni proprio tanto come petalo!
    Baci, Moki

    RispondiElimina