Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

mercoledì 27 giugno 2012

Canna fimo recupero - le creazioni

Con la canna fimo recupero ho creato questa collana alternando le mie tessere romboidali e la perla tonda con perline verdi e gialle, tutte unite con gancini d'argento. Una collana, a parere mio, molto d'effetto.

Qui sotto nel particolare...

Coordinati non potevano mancare gli orecchini, sempre con le perline verdi e gialle.
In estate le collane si portano benissimo su qualsiasi vestitino o maglietta e danno allegria in qualsiasi colore o forma esse siano. Ecco, ancora una volta, la proposta della mia collana di perle di fimo infilate nel cotone rosa e viola, insieme a perle di vetro trasparente, sia bianche che colorate.




Nessun commento:

Posta un commento