Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

mercoledì 6 giugno 2012

Canna fimo pesca con pallini blu

Piccolo tutorial con fimo color pesca, blu glitterato e viola. Semplicissimo ma divertente da vedere.

 Ho iniziato prendendo tre file di color pesca.

L'ho diviso in 12 spicchi.
Ho creato un serpentello di blu glitterato, che ho tagliato in 13 pezzi,
Ho inserito tra spicchio e spicchio il mio pezzetto di fimo blu.

Con il color viola ho fatto un striscia, da avvolgere al mio lavoro precedentemente fatto.

Ho allungato il rotolino
ed ecco il risultato finale, dopo il taglio.

Difficoltà: FACILE


Nessun commento:

Posta un commento