Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

giovedì 21 giugno 2012

Canna fimo fiore celeste - le creazioni

Giornata troppo impegnata e via di corsa per inserire le foto dei lavori fatti con la canna fimo fiore celeste, dopo un giorno interno in frigo per il raffreddamento. Inizio con una collana adatta a queste giornate estive, perchè mi sembra fresca e che mette allegria.

Sono perle di fimo rivestite con la mia murrina, inserite in filo di cotone celeste alternate con perle traspartenti di plastica e rettangolari piccoli realizzati con lo scarto del centro della canna. 


Ho fatto tutta la parure: braccialetto.... con elastico,rifinito con perle piccole di vetro trasparente....
 orecchini a pendaglio (perle di plastica e perle piccole di vetro)
ed anello (con filo di alluminio per la base a misura regolabile)

Per finire due elastici per capelli.



2 commenti:

  1. Come ho setto ieri, questa canna mi fa proprio venire in mente l'estate,il mare, il sole ^__^
    Bravissima hai creato dei gioielli davvero bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio. Con il caldo di questi giorni, non potevo che pensare all'estate! E forse c'è anche un po' di voglia di mare...... Ancora grazie! :::)))

      Elimina