Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

martedì 15 maggio 2012

Canna fimo papavero

Piccolo tutorial per questa canna fimo papavero.

Ho fatto un rotolino di fimo rosso di cui ho tagliato uno spicchio.
Ho inserito due rotolini di fimo nero all'interno e li ho distanziati con fimo rosso. Ho inserito due rotolini rossi sul nero.

Ho ricoperto il lato tutto con fimo nero.
Ho inserito un rotolino di rosa chiaro.
Ho allungato tutto per arrivare a dividere in sei pezzi la mia canna.
Per formare il mio fiore ho effettuato il centro con tanti rosolini di fimo rosa ricoperti di violetto.
Ho effettuato due tagli sulla parte esterna del petalo dove ho inserito uno strato di bianco.
Ho formato il fiore ed ho inserito tra petalo e petalo fimo grigio.
Ho inserito rotolini di fimo traslucido e poi tutto intorno.

Ed ecco il risultato dopo il taglio.
DIfficoltà: MEDIA

Nessun commento:

Posta un commento