Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

mercoledì 21 marzo 2012

Ciondolo fimo "prima candelina"

AUGURI A SEBASTIAN !!! BUON COMPLEANNO!!! Oggi è il primo compleanno del bellissimo bambino dei miei amici Irene e Daniele.

Ho voluto creare una piccola torta muffin con la candelina per festeggiare questo giorno speciale, tutto rigorosamente in fimo.
L'ho utilizzato come decorazione al piccolo regalo
Sarò riuscita a fare qualcosa di speciale per un bambino speciale? Cosa ne pensate?

Difficoltà: FACILE

2 commenti:

  1. I love cupcake ^__^
    è molto bella, mi sembra un pensierino proprio carino ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebastian è troppo piccolo per apprezzare, ma la sua mamma si è commossa per il dolce pensiero (e per il ricordo che potrà tenere senza tanto ingombro). Grazie. Ciao ciao Lalla

      Elimina