Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

martedì 6 marzo 2012

Canna fimo fiore azzurro - le creazioni

Ecco cosa ho creato con questa murrina fiore azzurro: per iniziare un originale collarino di nastro blu con la centro il mio fiore.


Collana con pendaglio di ciondoli inseriti in catenella d'argento.
(come si vede in questo particolare)
I classici orecchini in coordinato

E per finire qualcosa di diverso: fermagli decorativi. Possono essere una nuova collezione......... Pensateci!

2 commenti:

  1. Tutto bellissimo! Bella bella l'idea di decorare i fermagli per i fogli!!
    Baci ^__^

    RispondiElimina
  2. Grazie!Grazie! Sto cercando nuove idee per utilizzare le mie murrine e i fermagli mi sembrava un'idea originale!!!! bacioni Lalla

    RispondiElimina