Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

venerdì 3 febbraio 2012

Canna fimo scarti Pucca - le creazioni

Sembra strano ma a volte le canne fatte con gli scarti sono bellissime, soprattutto dopo aver creato dei lavori.
Inizio con questa collana fatta con perle di varie grandezze e due cialde finali, sempre ricoperte con le mie murrine. Nel finale della collana ho inserito perle rosse di legno e perle nere di vetro.


Questo il particolare della collana dove si può vedere bene la canna di scarti nei dettagli delle perle.
Sempre con tessere di murrina e perle rosse di legno ho fatto questo braccialetto (con elastico).
Una piccola murrina allungata per questo portachiavi, sempre con le solite perle rosse di legno e perle nere di vetro
Non sembra ma questa collana con ciondolo raffigurante un teschio (molto di moda) e fatta con gli scarti degli scarti. Gli occhi sono le prime fette della bocca della mia canna Pucca (la prima).
Ed ancora un fiore tridimensionale eseguito con la parte beige e la parte scura degli scarti.

Tutti i lavori sono stati lucidati per renderli ancora più d'effetto, in quanto la canna di scarti era un po' spenta di colore.

Nessun commento:

Posta un commento