Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

lunedì 20 febbraio 2012

Canna fimo caramella


Per prima cosa un AUGURIO SPECIALE, molto SPECIALE per il compleanno di mia mamma PRISCA..... BUON COMPLEANNO MAMMA!
Passiamo al lavoro di oggi: ho creato una spiritosa canna caramella ripresa dal tutorial sul link. Ho cambiato i colori del tutorial per renderli un po' più alla moda (bianco, arancione e viola).


L'unico modo per far vedere la murrina era lasciarla infilata sul ferro da calza a doppia punta . Io ho dovuto riprendere i ferri della mia nonna Agatina, ma sono sicura che in commercio si trovano ancora.
Successivamente ho tagliato i pezzi per le mie creazioni.

Difficoltà: FACILE

Nessun commento:

Posta un commento