Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

lunedì 2 gennaio 2012

Benvenuto UBALDO

Dal giorno 23 dicembre in casa nostra è arrivato UBALDO: regalo per mia figlia Martina.
Un altro beagle per far compagnia al nostro splendido Ugo. Sarà un periodo po' movimentato; ci dobbiamo organizzare sia per far "accettare" il nuovo arrivato ad Ugo, sia per organizzare la vita quotidiana. Il mio blog non sarà sempre aggiornato o comunque non più con tanta frequenza, come ho cercato di fare fino ad oggi. Spero che mi capirete e appena sarà possibile riprenderò con le mie murrine.... Nel frattempo potete rivedere i vecchi lavori e aspettarmi...... Grazie e non "sparite" !!! e soprattutto BUON 2012 a tutti !

2 commenti:

  1. Ma che bello Ubaldo ^__^!!! Non ti preoccupare cara Lalla, aspetteremo con ansia il tuo ritorno ^__^
    Baci Moki

    RispondiElimina
  2. Grazie Moki, sempre gentile. Come avrai visto riesco a trovare tempo solo per piccoli lavoretti. Prima possibile ritorno alle murrine. Bacioni Lalla

    RispondiElimina