Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

martedì 8 novembre 2011

Regalo per Luca

La mia collega (Sandra) pensa che io sia brava a creare con il fimo. Ecco che, per il compleanno di suo marito Luca mi ha chiesto di realizzargli un "omaggio". Lui gioca a calcetto e tifa per una squadra tanto "rivale" della mia (la Fiorentina), ma nonostante tutto ci ho messo impegno per far contente CAMILLA e CARLOTTA e fare a loro il suo babbo in tenuta sportiva.


Ancora auguri................. e un bacio alle mie piccole amiche e alla mia grande amica e collega SANDRA.



Difficoltà: DIFFICILE

1 commento:

  1. MERAVIGLIOSO! MEGLIO QUELLO DI "FIMO" CHE QUELLO VERO!!!scherzo... SEI IL BABBO PIU' BELLO E BRAVO DEL MONDO!!! AUGURI DALLE TUE TRE "SIGNORINE"!
    camilla carlotta sandra
    e GRAZIE a Laura la migliore collega e mamma/amica del mondo!! (anche quando mi brontola... tutti i giorni!!!)

    RispondiElimina