Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

mercoledì 7 settembre 2011

Canna "scarti rosa"

Come sempre ci sono tantissimi pezzetti di fimo da recuperare. Ecco una canna di "scarti rosa", iniziando con una miscela sfumata di marrone con l'inserimento all'interno di uno strato nero.



Ho passato la mia canna alla macchina per fare una sfoglia sottile, arrotolata a spirale e poi avvolta in uno strato di rosa (sempre scarti di rosa e bianco)

Allungato il tutto e poi tagliato a metà
A questo punto a tagliato in quattro pezzetti dando una forma di petalo

e unendo tutto a forma di fiore per completare la mia nuova canna di "scarti rosa"
Come si vede le fette sono state pochissime ed ho potuto creare soltanto un braccialetto con elastico e perle di vetro rosa.
Difficoltà: FACILE

Nessun commento:

Posta un commento