Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

mercoledì 1 giugno 2011

Imitazione giada

Questa volta ho fatto l'imitazione della giada, prendendo spunto dal libro "Come realizzare perline in pasta modellabile" di Carol Blackburn - ed. Il Castello. Mi è stato assicurato che l'effetto finale è reale e sinceramente non conoscendo molto bene questa pietra, mi fido.

Questa è la sfoglia ottenuta per realizzare i miei lavori

Questi sono i miei bijoux, partendo dalla collana all'inizio, continuando con questo braccialetto

e con vari orecchini (forme e montature diverse)



Difficoltà: FACILE

Nessun commento:

Posta un commento