Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

domenica 5 giugno 2011

Canna "festa della fragola"

Domenica 12 giugno a Sant'Agata del Mugello (FI) si terrà la "FESTA DELLA FRAGOLA". In quell'occasione sarò presente (tempo permettendo) insieme a mia figlia per fare il mercatino artigianale. Per questo motivo ho cercato una murrina di fimo raffigurante una fragola, che ho trovato su questo link.


Qui è riprodotta prima della riduzione
e successivamente (per dire la verità mi ero dimenticata di fare le foto della canna....queste sono dopo aver creato metà lavori)
e questi i "capolavori" dedicati alla festa, collane
orecchini
braccialetto
fermagli per capelli
e una spilla
Difficoltà: MEDIA

Nessun commento:

Posta un commento