Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

domenica 8 maggio 2011

Canna viola e verde

Alla mia mamma PRISCA..... BUONA FESTA DELLA MAMMA!!... e poi anche a tutte le mamme che mi seguono. Grazie a Martina del bellissimo mazzo di fiori (lei sa che io ci tengo tantissimo a questi pensieri e cerca sempre di accontentarmi).
E ora veniamo a noi.      Mi era avanzato un pezzettino di viola e uno di verde. Ho miscelato con un po' di bianco ed ho fatto una mini murrina di cui propongo il tutorial. Niente di speciale, ma sicuramente originale.













Ho fatto raffreddare in frigo per 10 minuti e poi ho continuato, per creare un effetto sfumato.....




Ecco le mie creazioni con questa semplice murrina; un lapis
braccialetto
orecchini

con due fettine della mia murrina iniziale ho creato questo braccialetto con fili di cotone

Difficoltà: FACILE



Nessun commento:

Posta un commento