Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

venerdì 8 aprile 2011

Tecnica "righe sfumate"

Quando ho trovato questo link ho pensato che poteva essere una nuova tecnica da imparare, almeno per quanto riguardava il metodo di sfumatura. Risultato: tanto lavoro ma il finale non è stato quello sperato, sicuramente per colpa mia. Penso sia stato perchè non ho sfumato tanto i colori. Riproverò! Intanto regalo un bel sole splendente......


.... e con la sfoglia avanzata ho cercato di fare i miei lavoretti, iniziando con il ciondolo per la borsa
orecchini a cerchio

un braccialetto con tante perle
ed un braccialetto semplice semplice
una collana con pendaglio e filo di cotone ed una collana con catena

Difficoltà: MEDIA

Nessun commento:

Posta un commento