Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

sabato 2 aprile 2011

Canna "un petalo di petali"

Per realizzare questa murrina ho seguito il video del link.   E' proprio un petalo di petali, bello da vedere e di media difficoltà nella ralizzazione. Per dare più luce ho inserito al centro il blu glitterato, ma penso che qualsiasi colore venga utilizzato darà sicuramente buoni risultati.


 Da questa foto (prima della riduzione e dell'inserimento del traslucido) si vedono bene i vari petali
e questo il risultato

Mi piaceva evidenziare l'insieme dei petali ed ho fatto una fetta sottilissima che ho poi utilizzato nel finale di questa collana

Fermagli per capelli

Braccialetto con tanti pendagli di murirne, perle di fimo e gocce di vetro trasparente
e ancora orecchini di varie misure

Difficoltà: MEDIA

Nessun commento:

Posta un commento