Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

lunedì 4 aprile 2011

Canna labirinto


Giampiero (mio marito) non appena ha visto la murrina ha detto che sembrava un "labirinto". Ho trovato la spiegazione sul link, diviso in due parti, dove nella prima viene spiegato come fare la sfumatura (questo il link).
Sembra una semplice murrina, la difficoltà si riscontra nell'arrotolare le due parti e nel mantenere la forma tondeggiante.



Mi sono molto divertita nel fare i miei lavoretti: collane


orecchini


ancora un braccialetto
e per finire, ancora un tentativo di un anello

Difficoltà: MEDIA

Nessun commento:

Posta un commento