Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

martedì 15 marzo 2011

Canna petali

Questa murrina è stata fatta tempo fa ad una lezione di Monica Resta e sinceramente mi è piaciuta tantissimo. La propongo con il passo passo


Ho lasciato il nero all'esterno, mentre per altre mie murrine l'ho messo all'interno del petalo. Questo il risultato


L'effetto maggiore si ottiene usando questa murrina per fare fiori tridimensionali da utilizzare poi per bellissime collane
 




Propongo anche un anello (montato su macramè)
Elastico e cerchietto per capelli
e per finire una spilla


Difficoltà: MEDIA

Nessun commento:

Posta un commento