Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

giovedì 3 marzo 2011

Canna geometrica

Mi è piaciuta tantissimo la realizzazione di questa canna. Ho seguito il link facendo alcune piccole variazioni sulla sfumatura del nero.

E quando una murrina mi piace, si vede dai lavori che poi riesco a fare, come questa collana eseguita con le palle di fimo e palline di legno montata su catena color oro
oppure con il ciondolo a rombo sul nastro rosso
 
con la murrina raddoppiata montata su filo di cotone nero
per poi creare un paio di orecchini
la piccola spilla
il ciondolo per la borsa
Ho usato anche gli scarti per la collana montata su filo di caucciù nero rifinito con perla rossa
Difficoltà: FACILE

Nessun commento:

Posta un commento