Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

mercoledì 2 marzo 2011

Canna fiore ricciolo

Fiore a ricciolo per fare la nuova canna di fimo grigio e nero. Ho seguito questo link per fare questa murrina semplice ma di bell'effetto.

 Questa è prima della riduzione e stringendo piano piano
si raggiunge la misura desiderata


Questi i lavori creati. Un paio di orecchini a pendaglio e perle (per una serata elegante)
ancora orecchini ma più piccoli e con perle rosse
con perle grigie
la catena per gli occhiali
una bellissima collana

e la collana  fatta con gli scarti, trasformati nell'effetto Missoni, con un nastro nero
Difficoltà: FACILE

1 commento:

  1. Il titolo del tuo blog mi ha divertito tantissimo, immagino le visite "strane" che potresti aver avuto. Io ti ho raggiunta cercando le canne, ma quelle in fimo, hehehehe. Grazie per tutti i tuoi suggerimenti, mi metto fra i follower per non perderti più di vista. Ciao

    RispondiElimina