Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

martedì 22 marzo 2011

Canna carrozzina


Ieri, 21 marzo 2011, alle 19.25 è nato SEBASTIAN, il bellissimo bambino della mia amica Irene e di suo marito Daniele. Benvenuto piccolino (kg 3,340) e AUGURI di cuore per una vita di grandi gioie!



Per questo evento ho riprodotto la murrina ripresa dal libro "Paste sintetiche" ediz. Fabbri di Monica Resta.
Una simpatica carrozzina su sfondo viola




Ho cercato di fare alcuni lavoretti:  una scatolina per metterci dentro i primi dentini di latte (lo so è ancora molto presto)

Il portachiavi/ciondolo per la borsa porta-creme
Per la neo-mamma un bel paio di orecchini

Con la murrina delle ruote ho fatto anche questi "strani" orecchini


E questo l'angioletto (fatto su richiesta) per la vera carrozzina di Sebastian

Ancora tantissimi auguri ..................

Difficoltà: MEDIA

1 commento:

  1. Wow!! :-) mi sono fatta tante canne al giorno! ma queste sono perfette! :-)))

    RispondiElimina