Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

lunedì 21 febbraio 2011

Canna pacchetto

Un'amica mi ha chiesto di creare una collana e come colori mi ha detto di usare il blu scuro e il color bronzo. Ho pensato di fare questa canna e di chiamarla "pacchetto", perchè mi sembrava di confezionare un regalo. Dire facile è poco, la definirei semplicissima. Questa canna può essere fatta anche da chi non ha mai preso un panetto di fimo in mano.

Qui di seguito ho inserito le foto dei pochi passaggi da effettuare.





Devo dire che, nonostante la semplicità il risultato è stato buono e abbinando le murrine con perle realizzate con gli stessi colori e perle blu o rosa glitterate (sempre in fimo) ho creato due collane



Le perle più piccole sono di vetro e le altre di metallo

Difficoltà: FACILE

Nessun commento:

Posta un commento