Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

domenica 13 febbraio 2011

Canna facilissima per il mio "special gufo"

Ormai sono più di 250 i gufi della collezione di casa. Sono stati comprati, regalati da amici o fatti a mano dalla Prisca (mamma) o da Andrea (amico bravissimo anche nei lavori di cucito). Essendo appassionata di fimo non poteva mancare un gufo creato da me. Per questo ho fatto un rotolino di pasta celeste ricoperta di color arancio e poi di blu, per fare la mia canna che ho utilizzato per rivestire lo "special gufo"

Prima di cuocere la mia opera d'arte l'ho resa brillante con del glitter argento. Ecco il gufo finito
 soprannominato GUFO SAMURAI
Volevo rendere omaggio facendovi vedere il gufo cucito completamente a mano da Andrea
ed i gufi realizzati dalla mia mamma
 (per fare gli occhi a questo sotto ho creato dei bottoni di fimo)
Difficoltà: FACILE

2 commenti:

  1. ciao a tutti, io sono Andrea (quello del gufetto)
    XD

    PS: grazie Lalla!

    RispondiElimina
  2. complimenti ^_^

    (se nn si fosse capito son la cladia)

    RispondiElimina