Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

martedì 18 gennaio 2011

Canna kaleidoscopio


La canna kaleidoscopio è facile da fare, come si può vedere cliccando sul link. Ho usato i colori consigliati, ma sicuramente vedrei bene anche un bel celeste, blu e giallo. Può essere utilizzata per creare dei bellissimi gioielli.





Difficoltà:  FACILE


Alcuni esempi di creazioni fatte da me, come questa collana con una medaglia di metallo dove ho inserito la mia canna.

Aumentando la misura della canna ho creato questi orecchini.
Ho ricoperto una penna (lavoro eseguito durante una lezione di Monica Resta)
Stendendo una fettina di canna e ritagliando una stella, si può fare un bellissimo segnalibro.
Altra collana con la canna ingrandita.
E per finire una spilla

1 commento: