Un blog per condividere la mia passione per il fimo, mostrare tantissime murrine (canne) realizzate con paste sintetiche e tante altre creazioni con diversi materiali e tecniche. Seguitemi e ne vedrete "delle belle"!

domenica 30 gennaio 2011

Canna blue flower

Finalmente un fiore. Con questo link ho eseguito la canna per comporre questo fiore. Per il centro ho fatto una canna sfumata di celeste chiaro, una canna rossa contornata da avanzi della canna celeste e componendole a specchio ho ottenuto questo risultato.


Mettendo un contorno di fimo grigio e schiacchiando le punte dei petali ho eseguito questa canna floreale. Facendo la riduzione ho ottenuto varie misure
A questo punto ecco il risultato con i miei lavoretti: un braccialetto

fermagli per i capelli
orecchini con la canna floreale più grande e la canna del centro fiore
orecchini solo con la canna centrale

un porta foglietti o portafoto (con il particolare visto dall'alto per far vedere il fiore completo)


Difficoltà: MEDIA

Nessun commento:

Posta un commento